Vicariato Verona Nord-Est: cammino per famiglie

Incontro venerdì 23 aprile alle 20:45

L’incontro si svolgerà in modalità online: è necessario iscriversi qui

 

 

Incontro domenica 21 febbraio nel Vicariato Verona Nord-Est

Eucaristia e matrimonio: la vocazione a diventare una carne

L’incontro si svolgerà in modalità online: è necessario iscriversi qui

 

 

Vicariato Verona Nord Est famiglie gennaio 2021

Continuano gli incontri nel Vicariato Nord-Est in modalità online.

Avendo come sfondo il sacramento dell’eucaristia, dopo aver introdotto il tema della fraternità e quello del giorno della domenica, il prossimo incontro sarà dedicato al cammino comunitario dell’amicizia. L’amicizia è descritta nel vangelo di Giovanni come amore più grande: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici” (Gv 15, 13). Come avviene che si diventa un cuor solo e un’anima sola? C’è un’amicizia propria degli sposi e c’è un’amicizia oltre la coppia, personale o tra coppie, che è un dono grande per non rimanere soli.

Link per iscriversi entro venerdì 22 gennaio: qui

 

 

Continuano gli incontri nel Vicariato Nord-Est in modalità online.

Dopo il lancio di domenica 25 ottobre, il primo incontro del percorso riguarda il tempo della domenica, Pasqua settimanale.

Nella locandina 👆 trovate le informazioni e potete farla girare.

Il link per iscriversi qui

 

 

lancio incontri famiglie vicariato Verona Nord-Est 2020-2021

Cosa significa vivere da fratelli?

Sono davvero tanti gli spunti che ci sono dati quest’anno. Il passo previsto dagli orizzonti pastorali della diocesi di San Zeno è proprio quello di condividere come fratelli nel sacramento dell’eucaristia e attraverso la riconciliazione. Il Papa ha da pochissimo dato la sua enciclica “Fratelli tutti”. Il tempo strano che stiamo vivendo ci interpella con forza e mette alla prova tante nostre relazioni: come e quando siamo fratelli? come e quando siamo in relazione autentica?

Il vicariato di Verona Nord-Est propone un percorso per le famiglie di questo territorio che vorranno: l’invito è a ritrovarsi domenica 25 ottobre online per il lancio della proposta, desiderosi di conoscere i dettagli!

Iscrizioni attraverso il link